Huawei sceglie l’Italia per il suo primo negozio fisico europeo: da novembre a Milano

Vezio Ceniccola

Il rapporto tra Huawei e gli utenti italiani sta diventando sempre più stretto negli ultimi anni, ed è per questo che il noto brand cinese ha deciso di aprire il suo primo negozio fisico ufficiale europeo proprio nel nostro Paese, precisamente a Milano.

Ubicato nel CityLife Business & Shopping District del capoluogo lombardo, lo store sarà un vero e proprio experience hub, dove i clienti potranno provare i prodotti dell’azienda e avere un contatto diretto ed interattivo con tutto quello che riguarda il marchio Huawei.

Le vendite del produttore, secondo nel mercato italiano per smartphone venduti, testimonia il grande impegno profuso sia nel settore marketing che nell’assistenza al cliente, fattori che hanno fatto di Huawei uno dei brand più riconosciuti ed apprezzati in Italia.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 10 Lite dovrebbe essere così

L’apertura del negozio ufficiale milanese è prevista per il prossimo 30 novembre, ma l’azienda è già in cerca delle figure professionali che dovranno occuparsi del suo primo negozio italiano. Per maggiori informazioni sul recruiting, potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.