App

Trasformate reddit in una enorme raccolta di sfondi, con Paper for reddit (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Trasformate reddit in una enorme raccolta di sfondi, con Paper for reddit (foto)

In mezzo ai milioni di contenuti che ogni giorno vengono postati su reddit ci sono moltissime immagini: foto evocative, provenienti dagli angoli più remoti del nostro pianeta o ritratti di scene cittadine o opere d'arte.

Se fino adesso avete aspettato di imbattervici casualmente per usarle come sfondo del vostro smartphone, adesso avete a disposizione un metodo decisamente più comodo: potete usare Paper for reddit, un'app che raccoglie tutte le migliori immagini provenienti dai subbreddit della categoria SfwPornNetwork.

Una vastissima selezione

Anche senza essere abituali frequentatori del sito, Paper for reddit vi apparirà di facile utilizzo, proprio come una qualunque app per gli sfondi. Aprendola troverete infatti davanti a voi una vasta galleria di immagini, ordinate per categoria e pronte per essere applicate alla vostra home.

La cosa più interessante di Paper for reddit è però la cura che lo sviluppatore ha messo nell'implementare moltissime funzioni: l'app ha infatti la possibilità di cambiare automaticamente lo sfondo ad intervalli di tempo regolari, può adattare tema e layout all'ora del giorno e al dispositivo in uso, e soprattutto supporta Android Oreo e le sue opzioni come i toggle personalizzati per i quick settings, le icone adattive o le scorciatoie per il launcher.

Download gratuito

Paper for Reddit può essere scaricata gratuitamente dal Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto