Baby Monitor 3G e Zombie Gunship scontate a 10 centesimi, e ci sono altre offerte da non lasciarsi scappare!

Nicola Ligas

Nuovo appuntamento con le offerte della settimana di Google Play, cui abbiamo voluto aggiungere ulteriori app e giochi gratis o scontati, per arricchire la vostra libreria.

Partiamo con Baby Monitor 3G, un’app che necessita di due dispositivi per essere utilizzata, e che sostanzialmente fa ciò che dice il nome: trasforma uno dei due in un baby monitor, o comunque in un dispositivo di “sorveglianza”. A dispetto del nome, funziona anche su rete Wi-Fi, e potrete registrare ciò che il vostro bebè sta facendo e parlargli tramite i microfoni del dispositivo.

Il gioco della settimana è invece Zombie Gunship, un titolo abbastanza datato e che non viene più aggiornato da due anni. Non aspettatevi quindi grafica all’avanguardia, ed a giudicare dal trailer nemmeno troppa adrenalina. Forse per 10 centesimi può comunque valere, anche se avremmo sperato di meglio.

Per fortuna abbiamo anche una piccola selezione di contenuti per lo più gratuiti che potrebbero interessarvi più delle proposte della settimana di Google.

  • AceSpeeder3: gratis. Corse adrenaliniche in stile Wipeout.
  • Floating Shortcuts Pro: gratis. Scorciatoie fluttuanti delle vostre app preferite, sempre a portata di mano.
  • Rotation Control Pro: gratis. Impostate come volete che lo schermo si orienti app per app.
  • Evolve Wallpapers: gratis. Tanti sfondi dai toni pastello.
  • Motorsport Manager Mobile: gratis. Manageriale sportivo con media di 4,7 e oltre 500.000 installazioni.
  • Can You Escape  – Prison PRO: gratis. Un survival con elementi magici e tanti enigmi.
  • Spritz Fast Reading. 2k words: scontato a 59 centesimi. Un modo per (provare a) leggere più velocemente, adatto per l’inglese.