Nubia NX595J, il primo borderless dell'azienda, è bellissimo in questa immagine fake!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nubia NX595J, il primo borderless dell'azienda, è bellissimo in questa immagine fake!

Iniziamo sgombrando il campo dai dubbi. Quello illustrato a fine articolo (ed in apertura) non è il futuro Nubia NX595J. L'immagine di per sé è un fake, ma il punto è che lo smartphone esiste e dovrebbe essere più o meno così. È successa un po' la stessa cosa prima del lancio di Galaxy S8, con tante immagini in circolazione che cercavano di immaginarsi come fosse lo smartphone, pur senza essere dei veri leak. E nonostante questo ci sono andati alquanto vicino. Del resto un borderless è pur sempre un borderless, non è che ci siano troppe variazioni da fare.

Lo smartphone dovrebbe avere un display da 5,73'' e potrebbe includere anche la ricarica wireless, almeno in base a quanto riportato da una recente certificazione presso il TENAA. In realtà gli smartphone Nubia passati al vaglio dell'ente cinese sono ben 3: NX595JNX589J ed NX607J.

Possibile che si tratti di più varianti, come del resto già ipotizzato in precedenza.

Il quadro è insomma tutt'altro che chiaro, ma considerando che Nubia era già stata molto brava ad azzerare i bordi lateralmente al display, ci aspettiamo grandi cose dal suo primo, vero borderless. Prima fra tutte: che arrivi in Italia.

Fonte: GizChina.it
Mostra i commenti