Finalmente la verità: Moto G4 Plus sarà aggiornato ad Oreo, G4 non si sa

Tutto e bene quel che finisce bene, anche se stavolta la confusione della trama non ha di certo aiutato i personaggi del nostro racconto.
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Finalmente la verità: Moto G4 Plus sarà aggiornato ad Oreo, G4 non si sa

Tramite un annuncio ufficiale sul forum di Lenovo, un rappresentate di Motorola ha dichiarato che il tanto bramato aggiornamento ad Android Oreo arriverà anche per Moto G4 Plus.

A quanto pare, le informazioni riportate nei documenti pubblicitari riguardanti i dispositivi che saranno aggiornati ad Oreo non erano del tutto corrette, dunque le promesse fatte in occasione del lancio del dispositivo saranno pienamente mantenute.

Ovviamente, non trattandosi di un terminale di prima fascia, ci vorranno mesi per l'arrivo del nuovo firmware, e il responsabile dell'azienda ha già messo le mani avanti per quanto riguarda le tempistiche.

Non è chiaro, invece, se Oreo arriverà anche per Moto G4 in versione standard. I due terminali della famiglia G4 presentano un hardware praticamente identico, ma nella comunicazione presente sul forum non c'è traccia di questo dispositivo. Sara aggiornato anch'esso? Difficile dirlo senza una conferma diretta, ma cercheremo di saperne di più nelle prossime settimane.

Fonte: Forum Lenovo