App

Swipe for Facebook si aggiorna alla versione 7.1 con i video picture-in-picture e molte altre novità

La versione Pro sarà scontata del 50% per tutto il weekend!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Swipe for Facebook si aggiorna alla versione 7.1 con i video picture-in-picture e molte altre novità

Dopo l'aggiornamento 7.0, che ne aveva sancito il ritorno in grande stile dopo mesi di preoccupante silenzio, Swipe for Facebook conferma di essere definitivamente tornato aggiornandosi ancora, alla versione 7.1, con l'introduzione di tante altre novità, nient'affatto minori.

Il changelog completo è infatti piuttosto corposo (potete consultarlo qui), ma le novità principali riguardano la possibilità di scorrere gli album di foto su Facebook tramite un comodo swipe laterale, ora col supporto anche delle immagini di profilo, l'introduzione della riproduzione dei video picture-in-picture e del tasto Segna tutte come lette per le notifiche di Facebook, proprio come sulla versione desktop.

Presenti poi miglioramenti vari a velocità e stabilità dell'app, oltre alla risoluzione del problema che non permetteva alla versione Pro di Swipe for Facebook di ricevere gli ultimi aggiornamenti. Ora infatti, dalla pagina del Play Store dedicata all'app, è già possibile scaricare la versione 7.1 anche per gli utenti premium. Proprio per l'occasione, per tutto il weekend in corso la versione a pagamento verrà scontata del 50%, per tutti gli utenti interessati.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti alla versione gratuita e a quella, per scaricare le app o eseguire l'aggiornamento.