Google offre dei "biscotti" a chi cerchi facili informazioni sui Pixel 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google offre dei "biscotti" a chi cerchi facili informazioni sui Pixel 2

Nel sito ufficiale dell'evento che si terrà il 4 ottobre prossimo, durante il quale ci aspettiamo siano presentati i Google Pixel 2 (ed altri dispositivi), è possibile trovare un'immagine nascosta, andando a curiosare nel sorgente della pagina.

La foto, che trovate in apertura di articolo, ritrae un paio di biscotti di colore bianco e nero, avvolti in un tovagliolo. C'è chi pensa che possa trattarsi di un sample a bassa risoluzione dai nuovi Pixel, o di un'indicazione sui colori di questi ultimi, ma sinceramente pensiamo sia solo l'ennesima trollata di Google.

La foto di per sé, oltre al fatto di essere a bassa risoluzione, non è nemmeno così bella da poter rappresentare un efficace esempio della bontà di una fotocamera. Inoltre curiosando nei suoi dati EXIF, alla voce "modello fotocamera" troverete scritto "not that easy ;)", segno evidente che Google si aspettava che la gente sarebbe andata a curiosare nel codice della pagina.

Insomma, per quanto ci riguarda, quelli in oggetto sono solo due biscotti, e per di più non sono nemmeno Oreo, il che li rende davvero poco attraenti.

Fonte: Reddit