Ma quali 1.189€ per iPhone X! C'è il Goophone X che costa appena 100$! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ma quali 1.189€ per iPhone X! C'è il Goophone X che costa appena 100$! (foto)

iPhone X è troppo caro? Non preoccupatevi, perché il suo clone con Android costa solo un centinaio di dollari! Parliamo del Goophone X, smartphone di un brand che i lettori più affezionati ricorderanno per altre passate copie dei modelli di Apple, e non solo.

Le specifiche di Goophone X fanno in effetti sorridere se rapportate al modello di Cupertino. Abbiamo infatti uno schermo da 5,5'' HD (720 x 1.280 pixel) con SoC MediaTek MTK6580 quad-core, 1 GB di RAM, 8 / 16 GB di memoria interna e Android 5.0 Lollipop che finge però di essere Nougat!

Anche la connettività è fake, dato che nelle impostazioni si parla di 4G ma lo smartphone è solo 3G. Ah, e la stessa cosa vale per la memoria interna, indicata in 64 GB anziché 16 al più. E la cosa continua con le fotocamere, da 8 e 2 megapixel, riportate anche come 13 e 5 MP.

Manca il lettore di impronte, ma probabilmente nelle impostazioni ci sarà un'opzione per il riconoscimento del volto.

Che non funzionerà. Più che un clone, un vero e proprio falso sotto ogni punto di vista; e nemmeno d'autore. Se per qualche motivo vi interessasse comunque, potete acquistare qui il Goophone X.

Via: GizChina