Meizu M6 potrebbe condividere le stesse specifiche tecniche con il suo predecessore (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu M6 potrebbe condividere le stesse specifiche tecniche con il suo predecessore (foto)

Mentre Meizu M6 Note rappresenterà un netto miglioramento del predecessore M5 Note, a partire dalla doppia fotocamera posteriore, lo stesso non si potrebbe dire dal fratello minore M6, a giudicare da un paio di foto trapelate che ne mostrano le presunte specifiche, grazie a CPU-Z.

Dagli scatti rubati infatti, Meizu M6 sembrerebbe condividere quasi completamente le specifiche tecniche del predecessore M5, a partire dal SoC MediaTek MT6750 octa-core (di fascia tutt'altro che elevata già un anno fa), per arrivare allo stesso display da 5,2" ancora nell'ormai obsoleta risoluzione di 720 x 1.280 pixel. Il taglio di memoria dovrebbe essere da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ma probabilmente esisterà anche una variante da 2/16.

Le uniche differenze fra i due modelli potrebbero essere rappresentate da un rinnovato comparto fotografico e da qualche nuovo accorgimento estetico. Uno di questi è già visibile, ovvero la colorazione bianca anche per il frontale, assente sul M5 e di cui difficilmente qualcuno sentiva la mancanza.

Sbilanciarsi già su un giudizio definitivo del futuro Meizu M6, sulla base di queste immagini, sarebbe ingiusto, di certo però non sembra essere partito con il piede giusto.

Via: Gizmochina