WeDo, l'app che vi aiuta ad organizzare impegni e abitudini (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
WeDo, l'app che vi aiuta ad organizzare impegni e abitudini (foto)

Organizzare le proprie giornate senza lasciare da parte nessun impegno o incombenza non è mai facile, ma fortunatamente le alternative per trovare un po' di aiuto non sembrano mancare.

Se però fino ad adesso non siete riusciti a risolvere con calendari o app per le note potete provare una soluzione un po' più completa: si tratta di WeDo, un'applicazione che nasce proprio per aiutare i propri utenti a pianificare tutti gli aspetti della quotidianità.

Come organizzarsi con WeDo

Alla prima apertura di WeDo sarete guidati nella creazione di alcune liste, nelle quali potrete inserire i vostri impegni. Ad ognuno di essi potrete poi associare una data di scadenza, un promemoria, delle note e perfino degli allegati.

WeDo integra infine molte opzioni che vi aiuteranno a tenere tutto sott'occhio, come un riepilogo degli impegni giornalieri, la possibilità di assegnare alcuni di essi ai vostri contatti e perfino un pannello dedicato alla gestione delle buone abitudini, nel quale potrete inserire tutte quelle operazioni che volete compiere ogni giorno per migliorare il vostro stile di vita.

Download gratuito

WeDo è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.