Su Google+ arrivano i canali di notifica di Android Oreo… ma sono solo 3 (foto e download apk)

Vezio Ceniccola

Forse non ve ne sarete accorti, ma sul Play Store è arrivato un nuovo aggiornamento per Google+, che porta l’app alla versione 9.20. Come già successo su altri servizi Google, anche sul social rosso sono arrivati i nuovi canali di notifica di Android Oreo, anche se per adesso le possibilità di personalizzazione sono un po’ limitate.

Infatti, i canali di notifica per Google+ sono solo tre: “aggiornamenti di stato dell’app”, “nuove attività” e “contenuti che potrebbero piacerti”. È possibile attivare o disabilitare questi tre parametri per ogni account impostato sul servizio social di Big G, scegliendo individualmente quali notifiche ricevere e quali silenziare, ma le possibilità sono ancora poche, soprattutto se confrontate con le impostazioni delle notifiche integrate nell’app stessa.

LEGGI ANCHE: Google aggiorna il Dialer AOSP

Con molta probabilità, si tratta di una prima integrazione che anticipa un aggiornamento più corposo nei prossimi mesi, anche se per adesso è presto per sbilanciarsi. Se volete provare la nuova versione di Google+, trovate di seguito i link per il download.

Download Google+ 9.20.0.167793521 (APKMirror)

Via: Android Police