Hugo Barra ha già ricevuto il suo Xiaomi Mi MIX 2 e vuole farsi invidiare postando le foto della confezione

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Hugo Barra ha già ricevuto il suo Xiaomi Mi MIX 2 e vuole farsi invidiare postando le foto della confezione

Lo scorso gennaio, Hugo Barra annunciò le proprie dimissioni dal ruolo di vice presidente della divisione internazionale di Xiaomi, spiazzando molti dei fan occidentali del produttore cinese, che vedevano in lui il faro del futuro approdo di Xiaomi nel mercato internazionale. Poco dopo, Barra annunciò il suo passaggio al team di Facebook, in particolare per il progetto di realtà virtuale. Tuttavia, Barra e Xiaomi devono essersi lasciati in rapporti più che buoni, a giudicare dal regalo che l'azienda cinese gli ha fatto recapitare in questi giorni nella sua residenza californiana.

Tramite un corriere espresso infatti, Barra ha ricevuto nientemeno che l'attesissimo Xiaomi Mi MIX 2, in anteprima rispetto alla presentazione che avverrà l'11 settembre. E come resistere alla tentazione di postarne le prime immagini, per ingolosire i tanti fan di Xiaomi e per farsi anche un po' invidiare?

Non ha resistito infatti e, tramite Weibo – il social network più diffuso in Cina – ha mostrato alcune immagini del Mi MIX 2, limitandosi alla sola confezione di vendita (già mostrata qualche giorno fa dal CEO dell'azienda), per non rompere il day-one di un dispositivo così atteso.

Sembra inoltre che Xiaomi non sia andata per il sottile e abbia deciso di mandargli la variante top di Mi MIX 2, dotata di 6 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna. Noi comuni mortali invece, dovremo attendere ancora qualche ora per mettere gli occhi (per ora soltanto quelli) sul nuovo smartphone di Xiaomi.