Addormentatevi con una bella foto di Xiaomi Mi MIX 2, in preparazione alla presentazione di domani!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Addormentatevi con una bella foto di Xiaomi Mi MIX 2, in preparazione alla presentazione di domani!

Mancano meno di 12 ore al lancio di Xiaomi Mi MIX 2 (che probabilmente non sarà solo), e giusto per far salire l'hype alle stelle, ecco una presunta immagine dello smartphone in tutta la sua bellezza.

Cornici ridotte veramente al minimo in due lati su tre, come lo scorso anno del resto, ma cornice inferiore ancora più piccola che in passato. La fotocamera frontale è sempre collocata in basso a destra (basta ruotare il telefono di 180° e non è un problema utilizzarla in modo "canonico"), mentre della capsula auricolare non c'è traccia, ma la causa potrebbe anche essere nella poca definizione della foto. Speriamo infatti che quest'anno Xiaomi abbia optato per soluzioni più tradizionali rispetto allo scorso anno.

Le specifiche presunte sono sempre da top di gamma: Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 128 / 256 GB di storage, doppia fotocamera posteriore, batteria da ben 4.400 mAh ed uno schermo forse in 18:9, sempre intorno ai 6,4''.

Inutile comunque continuare con le ipotesi, perché domattina sapremo tutto. Per adesso vi auguriamo la buonanotte nel modo migliore, con uno scatto che fa veramente ben sperare.