Anche Meizu lancerà un nuovo e bellissimo smartphone senza bordi nel 2018

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Anche Meizu lancerà un nuovo e bellissimo smartphone senza bordi nel 2018

La nuova e sempre più diffusa moda dei dispositivi con schermo borderless sta ormai diventando sempre più importante per il mercato smartphone, e questo sta spingendo tutti i produttori ad interessarsi alla questione. Ultimo in ordine di tempo potrebbe essere Meizu, che ha annunciato quello che dovrebbe essere il suo primo smartphone "a tutto schermo".

A dare la notizia è Li Nan, presidente della divisione Blue Charm di Meizu, che su Weibo ha postato l'immagine che trovate in galleria. E non ci sono dubbi: il nuovo mBlu Zero è a tutti gli effetti un dispositivo borderless, anzi uno dei più estremi della categoria.

Come si può notare, le cornici del display sono davvero ridotte all'osso, ed è presente anche una curvatura laterale che ricorda molto i bordi edge in stile Samsung.

Purtroppo, però, per vedere il nuovo mBlu Zero ci sarà d'attendere ancora qualche mese. Lo stesso Li Nan ha scritto chiaramente nel suo tweet che il dispositivo sarà lanciato il prossimo anno, senza dare informazioni più specifiche sul periodo di presentazione.

Via: Gizmochina