Huawei Mate 10 Pro in un paio di possibili foto reali: poche cornici, ma non pochissime

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Mate 10 Pro in un paio di possibili foto reali: poche cornici, ma non pochissime

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro saranno presentati il prossimo 16 ottobre, ma mentre del primo modello abbiamo già una ricostruzione abbastanza affidabile, del secondo mancavano ancora delle immagini credibili.

Il Mate 10 Pro che vediamo qui sotto è quindi il modello con display borderless, anche se l'effetto sembra un po' inferiore agli altri top di gamma 2017 con schermi senza cornici. La stondatura presente ai bordi superiore ed inferiore di LG G6, V30 e Samsung Galaxy S8, Note 8, contribuisce a rendere le fasce superiore ed inferiore dei modelli Samsung ed LG più sottili, almeno all'apparenza. In ogni caso nulla ci garantisce che le foto in questione siano veritiere e soprattutto definitive, pertanto

Vi ricordiamo inoltre che sul retro dello smartphone dovrebbero trovare spazio due fotocamere, impilate verticalmente, e che al suo interno ci sarà il nuovo SoC Kirin 970 presentato ad IFA, il primo pensato espressamente per applicazioni di intelligenza artificiale.

Un dispositivo insomma con molte frecce al suo arco, che vanno ben al di là del display, che forse non sarà appunto l'elemento che colpirà di più l'immaginario collettivo.