Xiaomi Mi MIX 2 in un video ufficiale a ritmo di “Animals” svela il suo lato b

Nicola Ligas

Xiaomi ha rilasciato un teaser per l’incombente Mi MIX 2, che sarà presentato l’11 settembre. Nel filmato viene mostrato quello che dovrebbe essere lo smartphone vero e proprio, sebbene solo dal retro ed in modo molto rapido.

Mi MIX 2 sembra molto compatto, anche se lo schermo dovrebbe occupare quasi il 95% della superficie frontale, regalandoci quindi ampio spazio per i contenuti. Inoltre ci sembra di scorgere due fotocamere posteriori, ma forse è solo una nostra impressione (diteci la vostra nei commenti!). Difficile poi pronunciarsi sui materiali, ma in base a quanto trapelato in precedenza possiamo affermare con relativa certezza che Xiaomi ha detto addio alla ceramica, troppo fragile probabilmente, per quanto resistentissima ai graffi.

Considerando che il primo Mi MIX ha in pratica inaugurato l’era degli smartphone “full screen”, c’è grande aspettativa per il secondo modello, soprattutto ora che Samsung ed LG hanno calato i loro assi (ed a breve anche Apple). Riuscirà Mi MIX a stupire ancora una volta?

Via: MIUI (forum)