Facer si aggiorna alla versione 4.0: arrivano le watchface di prestigiosi marchi classici (foto)

Vezio Ceniccola

Nuovo importante aggiornamento per Facer, l’app che permette di creare e scaricare watchface personalizzate per i vostri dispositivi Android Wear o Tizen. Arrivato ormai alla versione 4.0, il servizio rinnova la sua interfaccia ed introduce alcune nuove ed interessanti funzioni.

La prima novità degna di nota si chiama Watchmaker Series, ed è una sezione che raccoglie delle versioni digitali dei quadranti di importanti orologi classici dei più prestigiosi marchi. Ad esempio, ci sono watchface di brand come MVMT, Maurice Lacroix, ArtyA, Snyper, VAER e Manufaktur Waldhoff.

Inoltre, per garantire maggior sicurezza agli utenti, sono stati introdotti anche gli account verificati che, come succede anche su altre piattaforme social, permettono di identificare immediatamente l’autenticità del creatore della watchface.

LEGGI ANCHE: Facer introduce il Daily Mix

Per finire, sia sulla versione desktop che sull’app per dispositivi mobili è ora presente la nuova sezione Showcase View, che permette di provare la watchface su vari dispositivi, in modo da poter scegliere in maniera più confortevole.

Via: Droid LifeFonte: Facer
App Android Wear