Ecco il presunto pannello frontale di Huawei Mate 10 Pro, in un paio di foto reali

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco il presunto pannello frontale di Huawei Mate 10 Pro, in un paio di foto reali

Abbiamo aperto la mattinata con i consueti render di @OnLeaks che vi hanno mostrato le linee di uno degli smartphone più attesi dell'inizio del prossimo autunno: Huawei Mate 10. Facendovi affidamento, dovrebbe trattarsi di un modello dalle linee estetiche piuttosto tradizionali. Il colosso cinese potrebbe però osare di più con la variante Pro dello stesso Mate 10, che si vocifera possa seguire la nuova moda dei bordi quasi inesistenti. E queste immagini riprese dal vivo potrebbero esserne una prova.

Parlare al condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di immagini trapelate che, per quanto possano sembrare attendibili, potrebbero anche non riferirsi alla variante Pro di Mate 10. Tuttavia, dato che P11 e P11 Plus sono ancora lontani dalla presentazione, tutto lascerebbe pensare che l'indiziato maggiore sia proprio Mate 10 Pro.

Nelle foto viene mostrato il pannello anteriore del presunto Mate 10 Pro, che andrà poi a proteggere il pannello touchscreen vero e proprio.

Come anticipato da altri rumor, in questo caso i bordi attorno al display risultano ridotti al minimo, anche quello inferiore, che quindi costringerebbe Huawei a spostare nuovamente sul retro il sensore di impronte, oppure ad inventarsi un'altra soluzione alternativa.

Da queste immagini non è ancora possibile dire con certezza se l'apect ratio del display sarà un tradizionale 16:9, oppure il 18:9 ormai in voga grazie a LG G6 e V30. Prima del 16 ottobre – giorno della presentazione dei nuovi Huawei Mate 10 – potrebbero arrivare nuovi dettagli in grado di fugare ogni dubbio, ma per ora che cosa ne pensate di questa possibile soluzione di Huawei per la variante Pro?

Fonte: /Leaks