Aspiranti agricoltori, Farming Simulator 16 vi aspetta sul Play Store a 0,10€, così come Dropsync Pro

Edoardo Carlo Ceretti

Settembre è arrivato e con lui il ritorno alle routine quotidiane. Ciò che invece non vi ha mai lasciato per tutta l’estate e che vi aspetta nuovamente per allietarvi l’inizio del mese sono le offerte della settimana sul Play Store. L’app e il gioco a 10 centesimi di questa settimana sono una chiave per sbloccare le funzionalità premium di un’app per sincronizzare Dropbox e un gioco che vuole risvegliare l’agricoltore che è in voi.

Dropsync PRO Key

L’app in offerta della settimana non è una vera e propria app, ma semplicemente una chiave in grado di sbloccare le funzionalità aggiuntive di Dropsync. Si tratta di un servizio che permette di sincronizzare in modo più profondo e universale tutta la vostra libreria di file offline sul cloud di Dropbox e viceversa.

Grazie alla Pro Key, potrete inoltre caricare file anche dal peso superiore a 10 MB, sincronizzare tutti i file del cloud in un’unica cartella sullo smartphone, supporto a cartelle multiple e rimozione di ogni forma di pubblicità. Se eravate già utenti della versione free, non dovrete lasciarvela sfuggire, se invece ancora non conoscevate l’app ma siete assidui utenti di Dropbox, potrebbe essere una buona occasione per scoprire un servizio utile, con tutte le funzionalità disponibili a soli 10 centesimi.

Farming Simulator 16

Il gioco in offerta a 10 centesimi di questa settimana probabilmente non ha bisogno di troppe introduzioni. Si tratta di Farming Simulator 16, un simulatore realistico della vita lavorativa di una moderna fattoria, con tanti mezzi agricoli da selezionare ed utilizzare – di marchi famosi nel settore – per lavorare i campi, raccoglierne i frutti e così via.

Certo, non è esattamente l’ultima uscita del genere, sul Play Store è disponibile anche Farming Simulator 18, ma al costo di 4,99€. Per cui, se volete avvicinarvi a questo genere di giochi, potete sfruttare l’offerta di questa settimana.