Xiaomi vi mostra in anteprima un assaggio della confezione di vendita di Mi MIX 2 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi vi mostra in anteprima un assaggio della confezione di vendita di Mi MIX 2 (foto)

Tra una settimana esatta – il prossimo 11 settembre – Xiaomi alzerà il sipario sull'attesissimo successore di Mi MIX, il suo progetto più avveniristico di sempre. L'anno passato, il display quasi privo di bordi, la capsula auricolare completamente ripensata nel concetto, la scocca in ceramica e il design in generale furono in grado di stupire il mondo intero e quest'anno ci attendiamo nuove sorprese.

L'attesa è altissima, Xiaomi lo sa e – come spesso accade in questi casi – ci gioca: Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha infatti diffuso un'immagine che mostra un piccolo assaggio della confezione di vendita di Mi MIX 2. Molto elegante – di forma quadrata, completamente nera con pregevoli scritte dorate – sollevandone il coperchio ci si trova di fronte ad una frase scritta in cinese, che riporta la firma in calce di Lei Jun stesso.

La traduzione dovrebbe fare riferimento al forte carattere sperimentale a cui la serie Mi MIX ci ha già abituato.

Nella parte superiore si può scorgere una linguetta che permetterà di sollevare il primo strato e svelare agli occhi Mi MIX 2, opportunamente ancora tenuto nascosto, per il momento. L'11 settembre conosceremo finalmente ogni dettaglio del nuovo smartphone di Xiaomi.