Provate a vincere Moto Z2 Play con il nuovo contest di Motorola su Facebook!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Provate a vincere Moto Z2 Play con il nuovo contest di Motorola su Facebook!

Si chiama "HelloMoto!" ed è il nuovo concorso di Motorola che mette in palio il nuovo Moto Z2 Play presentato lo scorso giugno, oltre ad altri premi legati alla collaborazione con Radio Number One.

Fino al 1 ottobre, seguendo la pagina Facebook ufficiale di Motorola Italia, tutti gli utenti maggiorenni potranno interagire con i post settimanali dedicati al contest. Dopo aver risposto alla domanda relativa al post, il chatbox della pagina contatterà gli utenti in privato, invitandoli a registrarsi al sito dedicato al concorso, dove si potranno scoprire i vincitori dello smartphone.

Inoltre, tra tutti i non vincitori del concorso, verranno estratti 4 partecipanti che potranno vivere un'esperienza con un personaggio famoso – dell'intrattenimento, della musica, dello sport e della cultura – ospite di Radio Number One.

Per rimanere aggiornati sul concorso e per provare a vincere un Moto Z2 Play, non vi resta che seguire la pagina Facebook ufficiale di Motorola a questo indirizzo, che pubblicherà nuovi post dedicati ogni settimana.