Honor 8 Pro e Honor 6X dovrebbero ricevere Android Oreo entro fine anno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 8 Pro e Honor 6X dovrebbero ricevere Android Oreo entro fine anno

Buone notizie per tutti i possessori di Honor 8 Pro e Honor 6X. I due dispositivi della casa cinese dovrebbero essere aggiornati al nuovissimo sistema Android Oreo entro la fine dell'anno, in leggero anticipo rispetto ai tempi previsti in precedenza, che parlavano di inizio 2018.

La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata segnalata da alcuni utenti che hanno partecipato ad un evento di Honor tenutosi in India. Chiedendo informazioni sulle tempistiche dell'aggiornamento per i due dispositivi citati, un rappresentante dell'azienda cinese ha risposto che la nuova versione di Android arriverà già nei prossimi mesi.

Ricordiamo che spesso gli aggiornamenti per i dispositivi Honor vengono rilasciati con tempistiche diverse a seconda della regione, dunque non è detto che anche in Europa i vari Honor 8 Pro e Honor 6X possano ricevere il dolce biscottino entro la fine del 2017.

Speriamo di ricevere una comunicazione ufficiale da parte di Honor nelle prossime settimane, magari con informazioni anche riguardo l'aggiornamento ad Oreo per Honor 8 e Honor 9.

Mostra i commenti