L'età non conta: anche Galaxy S5 e Note 4 ricevono la patch di sicurezza di agosto (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
L'età non conta: anche Galaxy S5 e Note 4 ricevono la patch di sicurezza di agosto (foto)

Dopo Galaxy S8, Galaxy S7 e Galaxy S6, Samsung continua ad andare a ritroso, e rilascia la patch di sicurezza di agosto anche per Galaxy S5 e Galaxy Note 4 no brand.

L'aggiornamento per Galaxy S5, codice G900FXXS1CQH1, ha una dimensione di 74,96 MB,  e, nonostante il changelog prometta la solita sfilza di migliorie al sistema ed ottimizzazione della durata della batteria, probabilmente contiene solo i bug fix dell'ultimo bollettino.

Stessa storia per Galaxy Note 4: presentato ormai 3 anni fa, lo smartphone continua a ricevere il supporto della casa madre; l'aggiornamento, codice N910FXXS1DQH3, ha un "peso" ben più consistente, pari 346,9 MB, ma anche qui, possiamo sperare solo in bug fix e (forse) in qualche piccola miglioria. Di certo non si tratta dell'aggiornamento a Nougat, che mai arriverà per questo smartphone.

Avete ricevuto anche voi questi aggiornamenti OTA? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di segnalarci gli aggiornamenti dei vostri dispositivi dalla pagina dedicata, in modo da contribuire alla crescita del nostro/vostro database.

Fonte: GalaxyClub.nl