Come e dove prenotare Galaxy Note 8 per avere DeX in omaggio, e ricevere Samsung Care se avevate Note 7

Nicola Ligas

Galaxy Note 8 è ancora fresco di presentazione, ma già si sono aperti i pre-ordini dello smartphone, e come già saprete, con essi è possibile avere in omaggio Samsung DeX. Ma come e dove?

Dove prenotare Galaxy Note 8

Di seguito riportiamo l’elenco ufficiale degli e-store aderenti all’iniziativa:

Se vi recaste invece in un negozio fisico, controllate sempre che sia esposto il materiale promozionale relativo all’iniziativa.

Come ricevere Samsung DeX

Anzitutto chiariamo che per prima cosa dovrete pre-ordinare lo smartphone in uno degli store (fisici ed online) aderenti all’iniziativa, entro il 14 settembre 2017. Dovrete poi compilare il form presente sul sito samsungmembers, ed in seguito completare l’acquisto di Galaxy Note 8 dal 15 settembre all’8 ottobre 2017. Una volta ricevuto lo smartphone, dovrete registrarlo sempre sullo stesso sito (probabilmente serviranno IMEI e/o prova d’acquisto) ed alla fine riceverete all’indirizzo indicato la vostra Samsung DeX. Precisiamo che ciascun utente, indipendentemente dal numero di prenotazioni effettuate, potrà ricevere al massimo 2 Samsung DeX.

Fate comunque fede al regolamento ufficiale per chiarire ogni dubbio (download PDF).

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung DeX

Copertura danni per chi aveva prenotato Galaxy Note 7

Oltre alla Samsung DeX gratuita, chi avesse prenotato un Galaxy Note 7 lo scorso anno (tra il 16 agosto ed il 2 settembre 2016) potrà ricevere anche un bonus aggiuntivo, ovvero un’estensione di garanzia Samsung Mobile Care Consumer. Si tratta di 12 mesi, che decorrono dalla data di acquisto, durante i quali avrete diritto ad un intervento di riparazione del danno accidentale non coperto da garanzia (danno del display o danno da liquido). Il tutto gestito da un servizio di Pick up & Return, con ritiro, riparazione e riconsegna del prodotto entro 7 giorni lavorativi. Anche in questo caso, riceverete al massimo 2 Samsung Mobile Care.

La modalità per ricevere questa assicurazione è la stessa spiegata per Samsung DeX, ma dovrete inserire anche il codice identificativo ricevuto durante la prenotazione del Galaxy Note 7. L’assicurazione verrà successivamente attivata automaticamente e confermata via mail, dopo aver completato l’acquisto di Galaxy Note 8. Fate anche in questo caso riferimento al regolamento completo, che è il medesimo già visto al passo precedente (download PDF).

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7

confronta modello

Ultime dal forum: