LG V30 sarà anche "Plus" e con Quad DAC per tutti: il telefono "perfetto" per i videomaker?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG V30 sarà anche "Plus" e con Quad DAC per tutti: il telefono "perfetto" per i videomaker?

Buone notizie per quanto riguarda LG V30, che a quanto pare seguirà la moda delle due versioni. A fianco di quella base, ci sarà infatti anche un LG V30+, come confermato dal logo che trovate a fine articolo. Non sappiamo di preciso le differenze tra i due modelli, ma in base ad informazioni precedenti, ci immaginiamo un maggiore quantitativo di memoria interna (fino a 128 GB), e possibili novità per ricarica wireless e sul fronte audio.

Proprio a questo riguardo, il solito @evleaks conferma che il Quad DAC, che garantisce prestazioni audio superiori e che con G6 è stato limitato alla versione coreana, sarà invece disponibile anche in Europa con LG V30. Speriamo appunto che non si tratti di una caratteristica esclusiva della variante Plus, ma che anche il modello regolare possa godere dei suoi benefici.

LG V30 si configura sempre di più infatti come il telefono perfetto per blogger/youtuber (e non solo), grazie, oltre che al comparto audio, anche alle due fotocamere posteriori con campo visivo diverso, che permettono di realizzare inquadrature completamente diverse con relativa facilità.

Ne sapremo comunque di più a breve, dato che il lancio dello smartphone è previsto per il 31 agosto prossimo.