Android Nougat arriva (in beta) su tanti Meizu

In casa Google si parla già di Android Oreo, ma intanto i fan Meizu saranno felici di sapere che, finalmente, è disponibile una prima versione della Flyme 6 basata su Android Nougat.

Parliamo della Flyme 6.7.8.22, ancora in fase beta, che finalmente si basa su Android 7, anche se solo per alcuni dispositivi: i fortunati a ricevere la nuova versione del sistema operativo Google sono Meizu Pro 6 Plus, Pro 6, Pro 6s, Pro 5, MX6, Meizu E, M3 Max, M5 Note e M3 Note.

Al contrario, altri modelli come Meizu MX5, MX4, MX4 Pro, Meizu X, Meizu U20, U10 e tanti altri sono stati aggiornati a Flyme 6.7.8.22, ma in una variante basata ancora su Android Marshmallow.

Il nuovo kernel basato su Android 7 porta diversi miglioramenti in termini di velocità di sistema e rapidità nell'installazione delle app, oltre che altre piccole migliorie per fotocamera e connettività e nuove funzioni come la possibilità di autorizzare i pagamenti tramite impronte digitali.

Ovviamente, c'è da ricordare che si tratta di una beta dedicata principalmente agli sviluppatori e che quindi qualcosa potrebbe non funzionare come dovuto, ma si tratta comunque di un primo passo avanti verso Nougat.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti