Galaxy Note 8 con Samsung Dex in omaggio se pre-ordinato entro il 14 settembre in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8 con Samsung Dex in omaggio se pre-ordinato entro il 14 settembre in Italia

Expert conferma nel suo ultimo volantino l'arrivo di Galaxy Note 8 in Italia, e soprattutto ci svela qual è la promozione relativa al pre-ordine dello smartphone, che per fortuna è più consistente di quella che accompagnò il lancio di Galaxy S8.

I pre-ordini di Galaxy Note partiranno giovedì 24 agosto, il giorno dopo il lancio ufficiale, e termineranno il 14 settembre, il che significa ragionevolmente che dal 15 settembre lo smartphone dovrebbe essere disponibile in commercio.

Per ottenere DeX in omaggio dovrete registrarvi su un apposito sito, che logicamente non è ancora raggiungibile. Precisiamo che, indipendentemente dal numero di Galaxy Note 8 prenotati, potrete ricevere al massimo 2 DeX, casomai aveste in mente di prenotare una mezza dozzina di Samsung Note 8.

Nota a margine, l'immagine pubblicata sul prossimo volantino Expert conferma anche il design di Galaxy Note 8, ma non crediamo che in materia ci fossero più molti dubbi. Peccato però che non ci venga svelato il suo prezzo, ma anche in questo caso saprete già di dovervi preparare ad una cifra a 3 zeri.