Sync for reddit, un client leggero e personalizzabile per il popolare sito (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sync for reddit, un client leggero e personalizzabile per il popolare sito (foto)

Usate molto Reddit, e non siete soddisfatti dell'app ufficiale o della visualizzazione web a disposizione degli utenti mobile? Niente paura: la soluzione è dietro l'angolo, e si chiama Sync for reddit.

Sync for reddit (prima conosciuto come reddit sync) è uno dei più famosi client alternativi per sfogliare il sito, e deve la sua notorietà alle moltissime features incluse al suo interno, che difficilmente vi lasceranno delusi.

Perché scegliere Sync?

Il primo pregio di quest'app è sicuramente l'interfaccia, pulita, leggera e intuitiva, basata ovviamente sullo stile Material. Nonostante la complessità del sito e le molte opzioni presenti, infatti, vi troverete fin da subito a vostro agio e potrete partecipare alle discussioni senza alcuna difficoltà.

Fra le molte possibilità offerte da Sync for Reddit, vale la pena evidenziare:

  • Interfaccia completamente personalizzabile;
  • Supporto a molti temi (anche tema notturno automatico);
  • Supporto al multi-account;
  • Visualizzatore integrato di immagini, GIF e video;
  • Salvataggio dei subreddit preferiti;
  • Varie opzioni per il controllo dei dati consumati.

Download gratuito

Sync for reddit è disponibile gratuitamente sul Play Store, supportato dalla pubblicità (decisamente poco invasiva) al suo interno: potete installarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire, mentre per rimuovere gli spot sarà necessario un acquisto in-app al prezzo di 2,99 €.