Ancora foto reali di Meizu M6 Note, da diverse angolazioni: niente USB di tipo C?

Edoardo Carlo Ceretti

La presentazione di Meizu M6 Note è ormai imminente – il 23 agosto, in concomitanza con l’attesissimo evento newyorchese dedicato a Samsung Galaxy Note 8 – non stupisce quindi che continuino a trapelare immagini del nuovo phablet dell’azienda cinese, ormai nel suoi design rifinito e definitivo. Dopo le foto reali di qualche giorno fa, eccone di nuove, da più angolazioni, permettendovi di farvi un’idea ancora più precisa sul prossimo M6 Note.

Lo smartphone, in colorazione champagne e protetto da una cover trasparente, mostra le linee della scocca posteriore, pressoché identiche rispetto a quelle del predecessore M5 Note, fatta eccezione per alcuni dettagli fondamentali: la già nota presenza dei due sensori fotografici, disposti in verticale e di dimensioni leggermente diverse (i maniaci delle simmetrie potrebbero non apprezzare); i quattro LED per il flash, inseriti all’interno della striscia superiore in plastica, dove sono alloggiate le antenne.

LEGGI ANCHE: Android O in arrivo il 21 agosto!

Le altre angolazioni ci permettono inoltre di scorgere alcuni nuovi dettagli: il profilo superiore dovrebbe prevedere soltanto un microfono, mentre quello inferiore la griglia per lo speaker (ridisegnata rispetto ad M5 Note), il jack per le cuffie, il microfono principale e l’ingresso USB, che sembrerebbe confermare lo standard micro (tipo B) del predecessore, invece del più recente tipo C. Tra pochi giorni, questo e tutti gli altri dettagli saranno definitivamente svelati da Meizu.

Fonte: Slash Leaks