Samsung Galaxy Note 8: i preordini potrebbero partire già dal 24 agosto, con Dex Station in omaggio

E anche Samsung partecipa alla fiera dei leak.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Note 8: i preordini potrebbero partire già dal 24 agosto, con Dex Station in omaggio

La presentazione del 23 agosto è ormai alle porte, l'attesa per scoprire ogni minimo dettaglio del nuovo Samsung Galaxy Note 8 è alle stelle, ma i più pragmatici fra voi potrebbero già stare pensando a quando preordinare il nuovo top di gamma con S Pen del colosso coreano. Ebbene, stando a quanto affermato da @evleaks – ormai è davvero difficile non riporre fiducia nelle informazioni che diffonde – potrete farlo già dalla giornata successiva all'evento, ovvero dal 24 agosto.

Evan Blass fa anche riferimento ad alcuni omaggi a scelta che spetteranno agli utenti statunitensi che decideranno di preordinare Galaxy Note 8. Si parla di una microSD da 256 GB, oppure una dock di ricarica wireless, oppure ancora della Gear 360 versione 2017 (qui la nostra recensione).

In Europa invece – e quindi anche in Italia – l'omaggio che riceverà chi preordinerà lo smartphone dovrebbe essere la DeX Station, come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa.

Sareste contenti di questo omaggio, oppure avreste preferito uno di quelli previsti per i preordini in USA?

Mentre Evan Blass ci informa che la reale disponibilità del dispositivo dovrebbe arrivare il successivo 15 di settembre, Samsung ha pubblicato – e poco dopo rimosso – sul suo sito ufficiale una pagina dedicata all'acquisto di Galaxy Note 8. Si trattava della variante da 64 GB di memoria interna (con nome in codice SM-N950UZKAXAA), con riferimenti espliciti all'Infinity Display, alla S Pen e a Bixby.

La guerra dei leak non è ancora terminata e ormai anche Samsung sembra voglia parteciparvi, continuando a generare sempre maggiore attenzione verso il suo attesissimo Galaxy Note 8, chiamato a riabilitare il glorioso brand Note, infangato dall'affaire Galaxy Note 7. Ancora pochi giorni e saprete tutto.