Alcatel A3 Plus, U5 HD e A7 XL svelati da immagini trapelate dalla Russia

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Alcatel A3 Plus, U5 HD e A7 XL svelati da immagini trapelate dalla Russia

Tempo di leak anche per Alcatel. Nonostante tutte le attenzioni degli appassionati di smartphone siano, in questi giorni, catalizzate dagli imminenti Samsung Galaxy Note 8, LG V30 e iPhone 8, continuano a spuntare immagini rubate di modelli di minor impatto, ma che comunque potrebbero rivelarsi interessanti. In particolare, dalla Russia provengono alcuni nuovi render che svelano l'esistenza di tre inediti smartphone Alcatel: A3 Plus, U5 HD e A7 XL.

Alcatel A3 Plus

Si tratta di una famiglia di smartphone composta da due modelli, uno dotato di connettività 3G e uno LTE. Il primo si distingue dal secondo anche per l'assenza del lettore di impronte digitali, che nella variante LTE è posto nella scocca posteriore, appena sotto la fotocamera, anch'essa di forma circolare. Entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di un display da 5,5" in risoluzione soltanto 720 x 1.280 pixel. Le colorazioni mostrate sono nera, oro e rosa.

Alcatel U5 HD

U5 HD è un altro smartphone di fascia probabilmente molto economica. Dotato di un display da 5" anch'esso in risoluzione 720 x 1.280 pixel, privo di lettore di impronte digitali, a meno che non ne sia dotato nella parte frontale (non mostrata dai leak), ma è piuttosto improbabile.

Le colorazioni di Alcatel U5 dovrebbero essere due, nera e bianca.

Alcatel A7 XL

Passiamo infine allo smartphone che dovrebbe inserirsi in una fascia di mercato un po' più alta. Alcatel A7 XL dovrebbe avere un display da ben 6" (sempre in risoluzione soltanto HD però) e distinguersi soprattutto per la presenza di un sistema dual camera posteriore: il sensore principale dovrebbe essere da 12 megapixel, mentre quello secondario soltanto da 2 megapixel.