Sony Xperia XZ1 Compact completamente svelato in questo render (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony Xperia XZ1 Compact completamente svelato in questo render (foto e video)

Dopo settimane di indizi più o meno concreti, il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact si mette a nudo in quello che è il primo vero render completo, in grado di mostrare il dispositivo sotto ogni prospettiva.

Grazie a questa ghiotta anteprima sul nuovo terminale compatto di casa Sony, possiamo scoprire come la tradizione abbia avuto la meglio sull'innovazione, ancora una volta. Il design del dispositivo è, infatti, molto simile sia al nuovo Xperia XZ1 che ai modelli precedenti della linea Xperia, con cornici pronunciate sulla parte anteriore, lati leggermente smussati e superfici piatte sulle parti inferiore e superiore.

Il display dovrebbe avere una diagonale da 4,6 pollici, affiancato dai due speaker stereo sulla parte anteriore, mentre la scocca posteriore mostra la singola fotocamera – probabilmente da 19 MP – e una stretta banda nera, nel quale si trova il flash. Sui lati trovano posto i tasti per accensione/spegnimento, controllo volume e il punlsante dedicato alla fotocamera, specialità di Sony.

Se avete l'impressione che questo nuovo Xperia somigli ad un piccolo mattoncino non vi sbagliate: le dimensioni effettive dovrebbero essere 129,5 x 64,5 x 9,4 mm, cosa che rende la versione Compact più spessa di circa 2 mm rispetto ad Xperia XZ1.

Per la presentazione ufficiale non dovrebbe mancare molto, visto che i nuovi dispositivi della gamma Xperia XZ1 dovrebbero essere lanciati durante il prossimo IFA 2017, ma intanto potete già dare un'occhiata al nuovo modello tramite il video e le immagini che trovate di seguito.

Fonte: 91mobiles