Sharp sta già lavorando ad un nuovo ed incredibile smartphone senza cornici (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sharp sta già lavorando ad un nuovo ed incredibile smartphone senza cornici (foto)

Dopo la presentazione del nuovo Aquos S2, Sharp non intende ancora fermarsi e sembra già al lavoro su un ennesimo dispositivo della linea Aquos, anche questo dotato di un incredibile schermo borderless.

Come potete notare nelle immagini in galleria, il nuovo smartphone di Sharp non presenta il minimo accenno di cornici frontali, se non per una piccola parte inferiore, dove trovano posto la fotocamera anteriore e quella che sembra una striscia LED per segnalare le notifica.

Il design è molto pulito e semplice, come ci ha abituato l'azienda giapponese. Sulla scocca posteriore, probabilmente realizzata in vetro, si fa notare solo il comparto fotocamera con ottica singola, mentre manca il lettore d'impronte digitali, probabilmente integrato nel tasto di accensione.

Sul frame laterale in metallo ci sono i pulsanti fisici per accensione/spegnimento, controllo volume e un altro tasto con texture diversa, forse dedicato alla fotocamera.

Nessuna informazione per specifiche e prezzo, ma si pensa che questo nuovo modello sarà di fascia più bassa del nuovo S2 appena lanciato, per non cannibalizzare lo stesso settore di mercato.

Poco male, visto che difficilmente potremo vedere tale prodotto in Europa. Sharp non è solita esportare i suoi smartphone al di fuori dei confini nipponici, ma ne sapremo di più quando deciderà di lanciare ufficialmente questo nuovo e bellissimo terminale.