Le app di Samsung continuano a sbarcare sul Play Store: questa volta tocca alla galleria

Edoardo Carlo Ceretti

Rieccoci nuovamente a parlare di un’app di sistema degli smartphone Samsung che approda sul Google Play Store, al fine di essere più facilmente e velocemente aggiornata dal produttore coreano. Recentemente era toccato alla tastiera, poco prima al browser e a Area Personale, ora invece è il turno della galleria.

Si tratta di un’app che ha bisogno di poche presentazioni: oltre alle classiche funzioni di catalogazione e visualizzazione degli album di immagini e video salvati sulla memoria del vostro smartphone, la galleria di Samsung aggiunge anche una modalità storia, che crea automaticamente dei brevi filmati legati a recenti eventi come viaggi o serate con gli amici.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 vs HTC U11, il nostro confronto

Curiosamente, la descrizione allegata all’app sul Play Store è scritta in un inglese improbabile, frutto di una maldestra traduzione automatica. Probabilmente Samsung sistemerà presto la pagina di presentazione dell’app con tutti i crismi che si addicono ad un produttore del suo calibro. Potete scaricare – o meglio, aggiornare – l’app cliccando sull’icona del Play Store qui sotto, ma soltanto se possedete uno smartphone Samsung (la serie S è supportata dall’S4 fino ai più recenti S8 e S8+).

Via: Android Police