ASUS ZenFone 4 potrebbe sdoppiarsi: due varianti con Snapdragon 630 e 660 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ASUS ZenFone 4 potrebbe sdoppiarsi: due varianti con Snapdragon 630 e 660 (foto)

Sono ormai tanti – forse anche troppi – i rumor sul nuovo ASUS ZenFone 4, di cui si parla da mesi senza mai arrivare ad una vera e propria presentazione ufficiale. Stavolta a darci qualche ulteriore indizio su questo dispositivo è GFXBench, con alcune conferme degne di nota e qualche buona sorpresa.

Da quanto emerge nei dati del noto portale di benchmarking, il nuovo smartphone a marchio ASUS dovrebbe arrivare in due varianti, caratterizzate da SoC Qualcomm leggermente differenti: la prima avrebbe uno Snapdragon 630 con 4 GB di RAM, la seconda Snapdragon 660 e 6 GB di RAM.

Entrami i modelli con codice ZE554KL presenterebbero un display da 5,5 pollici Full HD, 64 GB di memoria interna e fotocamere da 12 MP sul posteriore e 8 MP sull'anteriore. Ovviamente, al centro di tutto il software c'è sempre il robottino verde, in versione Android 7.1.1 Nougat.

Si tratta di una scheda tecnica abbastanza rispettabile per un medio gamma, soprattutto nella variante con Snap 660 e 6 GB di RAM, ma anche la concorrenza è molto agguerrita da questo punto di vista.

Per questo, non ci rimane che attendere il lancio ufficiale, quando conosceremo finalmente le disponibilità e i prezzi di listino di queste eventuali due varianti.

Via: Slashleaks