Le prime foto reali di Meizu M6 Note evidenziano la doppia fotocamera posteriore

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le prime foto reali di Meizu M6 Note evidenziano la doppia fotocamera posteriore

Meizu M6 Note, il nuovo phablet economico dell'azienda cinese, verrà presentato il prossimo 23 agosto, durante un evento che si terrà a Pechino. Nonostante gran parte dell'attenzione di quel giorno verrà catalizzata dall'attesissima presentazione di Samsung Galaxy Note 8, la curiosità sul nuovo modello di Meizu rimane comunque viva. Oggi le prime foto reali trapelate provano a mostrarvi come apparirà M6 Note.

Le immagini mostrano la parte frontale, che sembra essere rimasta pressoché invariata rispetto agli anni passati: cornici superiore e inferiore piuttosto abbondanti e tasto fisico centrale mBack che integrerà anche il sensore di impronte digitali. Le novità più succose si iniziano a scorgere nella parte posteriore del dispositivo.

Apparso privo della cover posteriore – che comunque non sarà rimovibile dall'utente – Meizu M6 Note dovrebbe sancire il debutto del doppio sensore fotografico anche sui modelli di fascia medio-bassa del produttore cinese.

L'immagine infatti – pur di qualità molto bassa – sembra lasciare pochi dubbi sul fatto che M6 Note sarà dotato di due fotocamere posteriori, disposte in verticale. Sopra di esse, ci sarebbe spazio per un sistema a quattro flash e LED,  replicando la soluzione già adottata per Meizu E2.

Vedremo se queste impressioni saranno confermate nel corso della presentazione ufficiale del 23 agosto, durante la quale speriamo che Meizu sappia stupirci con qualche trovata hardware o software, oppure con un prezzo di listino particolarmente aggressivo.