Xiaomi Redmi Note 5A si mostra nel primo render trapelato

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi Redmi Note 5A si mostra nel primo render trapelato

Ne abbiamo parlato per la prima volta giusto qualche giorno fa, ma adesso Xiaomi Redmi Note 5A è apparso anche su Slashleaks, dove è possibile dare un'occhiata ad un primo, ipotetico render del dispositivo (immagine in fondo).

Peccato, tuttavia, che le specifiche riportate in questo caso non corrispondano affatto a quelle trapelate qualche giorno fa: stando al leak di oggi, infatti, questo Redmi Note 5A sarebbe meno interessante del previsto, con display da 5,5" HD SoC Snapdragon 425 (e non 625) a 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Per il comparto fotografico abbiamo fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, il tutto accompagnato da 3.080 mAh di batteria e Android 7.1 come sistema operativo.

Il leak riporta anche dimensioni e peso, pari a 153 × 76.2 × 7.59 mm e 150g, ma soprattutto il prezzo: 999 Yuan, pari a circa 127€.

Tuttavia, siamo ancora molto lontani dall'avere certezze in merito a questo dispositivo, quindi vi suggeriamo caldamente di prendere questo (e precedenti) rumor con le pinze, in attesa di conferme più sostanziali.