Volete vincere un Galaxy S8? Cercate l'oro nel prossimo volantino MediaWorld!

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volete vincere un Galaxy S8? Cercate l'oro nel prossimo volantino MediaWorld!

Dal 14 agosto sarà valido un nuovo volantino MediaWorld e sebbene per ora non sappiamo cosa ci sarà nelle sue pagine, sappiamo già che ospiterà un curioso concorso a premi. "Cerca l'oro & vinci" mette in palio 1.000 Samsung Galaxy S8 (uno per volantino) a chi scoverà la "pagina d'oro" all'interno del prossimo flyer della catena di elettronica.

Un concorso ovviamente ispirato a quello de La fabbrica di cioccolato, il famoso racconto di Roald Dahl, ma invece di mettere in palio un tour nello stabilimento di Willy Wonka (sob), vi permetterà di provare a vincere un top di gamma Samsung.

Per consultare il regolamento completo vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di MediaWorld, ma sostanzialmente l'iter è molto semplice: chi trova la pagina d'oro, sulla quale c'è un codice univoco, dovrà semplicemente inviarne una foto insieme ai propri dati ad un apposito indirizzo mail. Unico requisito avere la tessera fedeltà MediaWorld. E voi tenterete la fortuna?

Aggiornamento 14/08/2017 ore 14:55

Come era lecito aspettarsi, arriva oggi il nuovo volantino MediaWorld. Oltre alla promo oggetto dell'articolo trovate anche un sacco di smartphone, notebook e TV. Se volete approfondire dategli un'occhiata.

Volantino MediaWorld 18-27 agosto “Cerca l’oro & vinci”