UMIDIGI S2 aggiunge un "Pro" al suo nome e conferma le buone specifiche

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
UMIDIGI S2 aggiunge un "Pro" al suo nome e conferma le buone specifiche

Ancora novità sul conto del nuovo UMIDIGI S2, e stavolta parliamo di notizie provenienti direttamente dall'azienda cinese. UMIDIGI ha, infatti, rilasciato le specifiche definitive del suo nuovo modello, che dovrebbe in realtà chiamarsi UMIDIGI S2 Pro ed essere il primo smartphone borderless a permettere fino a due giorni d'autonomia.

Come già rivelato qualche giorno fa, l'inedito S2 Pro dovrebbe sfoggiare un design molto moderno, con corpo in metallo e schermo che occupa oltre il 90% della parte frontale. Il display sarà SHARP da 5,99″ a risoluzione Full HD con vetro 2.5D e rapporto d'aspetto 18:9, simile a quello di Samsung Galaxy S8 e LG G6.

Piccola correzione per quanto riguarda la batteria, che avrà una capacità di 5.100 mAh con ricarica rapida tramite USB Type-C, mentre il resto dell'hardware vedrà processore MediaTek Helio P25, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Confermata la dual-cam posteriore, che avrà un sensore Sony da 13 + 5 MP.

Insomma, il nuovo S2 Pro sembra davvero un dispositivo niente male, e siamo molto curiosi di scoprire il suo prezzo di lancio. Per farlo, però, dovremo attendere fino ad ottobre, mese indicato per l'annuncio ufficiale.

Per altre informazioni, potete visitare il sito di UMIDIGI a questo indirizzo, sul quale è in corso anche un contest per vincere un S2 Pro in maniera gratuita.