Nel nuovo spot di OnePlus 5 ci sono due ragazzi e un serial killer: come finirà? (video)

Spoiler: non benissimo...
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nel nuovo spot di OnePlus 5 ci sono due ragazzi e un serial killer: come finirà? (video)

Sembra che OnePlus si stia divertendo molto con le campagne pubblicitarie dedicate al freschissimo OnePlus 5. Dopo aver dato qualche consiglio di scatto dei ritratti con l'aiuto di Kevin Abosch, il video rilasciato oggi insiste ancora sul tema fotografico, anche se in maniera un po'... diversa.

Protagonisti del video sono due ragazzi e una specie di serial killer in stile Jason della saga Venerdì 13. La giovine donzella, appena avvistato il brutto ceffo, pensa bene di immortalarlo scattando una foto con un dispositivo che ha tutta l'aria di essere un Galaxy S7 nascosto da una cover. Mentre il killer si avvicina, il ragazzo accorre in suo soccorso e... le consiglia di mollare quello smartphone e sostituirlo con un fiammante OnePlus 5, elencando tutte le sue qualità fotografiche.

Come andrà a finire questa bella storiella? Non ve lo riveliamo, ma vi lasciamo assaporare la degna conclusione nel video che trovate qui sotto. Ma ricordate: quando vi trovate in presenza di un killer esagitato, forse fargli una foto per postarla sui social non è sempre la scelta più indicata.

..