Il nuovo Maze Comet ha un display 18:9, 4.000 mAh di batteria e tanta personalità (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo Maze Comet ha un display 18:9, 4.000 mAh di batteria e tanta personalità (foto)

Iniziano ad arrivare le prime informazioni su quello che dovrebbe essere il nuovo Maze Comet, inedito smartphone del produttore cinese, dotato di una personalità molto interessante.

Il nuovo modello di Maze dovrebbe avere un design aggressivo, con una scocca realizzata in pelle e metallo ed uno schermo da 5,7" con aspect ratio 18:9 – o 2:1 se preferite –, dunque leggermente più allungato rispetto ai display tradizionali, così come avviene su Samsung Galaxy S8 e LG G6.

A muovere l'hardware di Comet ci dovrebbe essere un processore MediaTek octa-core, ancora non meglio specificato, mentre la batteria sarebbe da 4.000 mAh. Da non sottovalutare il comparto fotocamera, che al posteriore monta un sensore Sony IMX258 da 13 MP.

Maze Comet dovrebbe essere rilasciato verso la fine di settembre nella colorazione Deep Blue, ma per adesso non si conoscono ancora disponibilità e prezzo di listino. Probabilmente ci saranno nuovi dati più completi nel corso delle prossime settimane, quando sarà più vicina la data di commercializzazione.