ASUS ZenFone 4 Max si guadagna la sua prima variante da 5,2″ e senza dual-cam (foto)

Vezio Ceniccola No, non state avendo un déjà-vu.

ASUS ZenFone 4 Max è già stato annunciato all’inizio del mese scorso, ma sembra che anche stavolta l’azienda taiwanese abbia deciso di giocare coi nomi dei suoi dispositivi, lanciando una nuova variante che porta esattamente la stessa denominazione.

Se il mese scorso abbiamo presentato il modello ZC554KL, questa volta parliamo invece di ZenFone 4 Max con codice ZC520KL. Al di là delle poche cifre diverse nel nome, le differenze tra i due smartphone sono sostanziali, cosa che aumenta la confusione generale sulla gamma ZenFone 4.

Il nuovo ZC520KL dovrebbe avere un display da 5,2″ a risoluzione HD 720p, processore Snapdragon 425, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Non ci sarebbe la dual-cam posteriore, rimpiazzata da un singolo sensore a 13 MP, mentre sulla parte frontale ce ne dovrebbe essere uno da 5 MP. Minore anche la batteria, da 4.100 mAh, che perde ben 900 mAh rispetto alla variante standard.

LEGGI ANCHE: I prezzi di ASUS Zenfone 4 e Zenfone 4 Pro

Conosciamo già il possibile prezzo di listino, che dovrebbe aggirarsi sui 229€, dunque praticamente sullo stesso livello del “vecchio” ZenFone 4 Max. Il modello ZC520KL dovrebbe arrivare in colorazione nera, oro e rosa a breve, ma non sappiamo ancora se verrà commercializzato in Italia.

Via: Gizmochina
ASUS Zenfone 4 Max (ZC554KL)

ASUS Zenfone 4 Max (ZC554KL)

confronta modello