Plants vs. Zombies a soli 0,10€ sul Play Store questa settimana, e c’è anche SuperPhoto (video)

Vezio Ceniccola

Puntuale come ogni settimana, anche stavolta è arrivata la nuova offerta del Play Store che offrirà un’app e un gioco a soli 10 centesimi di euro per i prossimi 7 giorni. E questa volta, tra le due offerte c’è anche un grande classico per tutti gli appasionati di gaming mobile.

SuperPhoto Full

Se avete provato tanti editor fotografici ma non avete ancora trovato quello giusto, SuperPhoto potrebbe essere la risposta a tutto. L’app consente di modificare i vostri scatti con oltre 1.500 filtri e permette anche di creare video in Full HD con le foto elaborate. La versione completa evita la presenza di annunci pubblicitari, ed è scaricabile dal link che trovate di seguito al prezzo di 0,10€.

LEGGI ANCHE: Carmageddon: Crashers sbarca sul Play Store

Plants vs. Zombies

Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni. Plants vs. Zombies è stato per anni una delle app più scaricate e diffuse su mobile, non solo su piattaforma Android. Il gioco, con la sua grafica colorata e cartoonesca, è un classico tower defense in cui dovremo difenderci dall’attacco dei non morti. Se non volete perdere l’occasione di scaricarlo sul vostro dispositivo a soli 10 centesimi, il badge qui di seguito fa al caso vostro.