Non riuscite a rilassarvi a dovere? Provate l'app MUJI to Relax

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Non riuscite a rilassarvi a dovere? Provate l'app MUJI to Relax

Riposarsi a dovere non è sempre facile, specialmente se invece di essere nella comodità della vostra casa vi trovate in mezzi di trasporto o altri luoghi meno accoglienti.

L'azienda giapponese MUJI ha però deciso di aiutarvi realizzando MUJI to Relax, un'applicazione gratuita contenente suoni e musiche studiati appositamente per favorire il riposo.

Inserendo le cuffie alle orecchie ed avviando MUJI to Relax potrete infatti ascoltare il rumore di un fuoco che brucia, il soffio del vento e altri suoni naturali, registrati in alta qualità. La presenza di un timer per lo spegnimento automatico vi permetterà poi di andare a dormire senza paura che l'app rimanga attiva tutta la notte.

Sicuramente più interessante è però la funzione che, dopo aver utilizzato il flash del dispositivo per rilevare il vostro battito cardiaco, creerà in automatico una musica binaurale adatta al vostro relax basandosi sul valore registrato e sull'ora del giorno.

Download gratuito

MUJI to Relax può essere scaricata gratuitamente dal Play Store: per installarla sul vostro smartphone non dovete fare altro che cliccare sul badge per il download che trovate a seguire.