Motorsport Manager Mobile 2 arriva sgommando sul Play Store (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorsport Manager Mobile 2 arriva sgommando sul Play Store (foto e video)

Arriva ufficialmente sul Play Store il nuovo Motorsport Manager Mobile 2, secondo capitolo del fortunato gioco gestionale dedicato al mondo della Formula 1. Nei panni di un manager di una scuderia, dovremo fare del nostro meglio per ottenere le vittorie che ci consentiranno di giungere fino alla conquista del campionato del mondo.

Il gioco offre una panoramica completa di tutte le mansioni necessarie alla gestione di un team di F1, dall'ingaggio dei piloti allo sviluppo della vettura, dalla decisione della strategia di gara al superamento di tutti gli imprevisti. L'unica cosa che non dovremo fare è guidare!

  • LASCIA LA TUA IMPRONTA NEL MONDO DELLE CORSE
    Guida il tuo team dagli inizi della serie di corse europee, fino alla vetta delle classifiche del Campionato mondiale di motorsport.
  • UN MONDO IN CONTINUO MOVIMENTO
    Il mondo del gioco cambia con te mentre passi da una stagione all'altra. I team crescono e si disintegrano. I piloti migliorano, invecchiano e si ritirano. Le trattative di contratto dinamiche e gli avversari intelligenti manterranno viva la tua attenzione.
  • DECISIONI IN UNA FRAZIONE DI SECONDO
    Potrai anche avere l'auto migliore della pista, ma il successo si conquista ogni giorno. La tua strategia ti aiuterà a vincere la gara? Oppure il cambio poco avveduto di uno pneumatico finirà in un disastro?
  • PIÙ PROFONDITÀ CHE MAI
    Con design delle componenti d'auto individuali, modalità di motore, combinazioni di pneumatici extra, un sistema di sponsor esteso e molto altro, Motorsport Manager Mobile 2 ti offre ore di gameplay strategico, profondo ed emozionante.

Motorsport Manager Mobile 2 è già pronto al download sul Play Store al prezzo di 4,49€, ma all'interno del gioco sono disponibili anche ulteriori acquisti in-app.

Per procedere allo scaricamento, potete utilizzare il badge che trovate di seguito.

Motorsport Manager Mobile 2 – Trailer

Motorsport Manager Mobile 2 – Immagini

Mostra i commenti