Galaxy Note 8 potrebbe arrivare anche in una versione con 256 GB di memoria interna

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 8 potrebbe arrivare anche in una versione con 256 GB di memoria interna

La fame di memoria interna sui dispositivi di ultima generazione è difficilmente saziabile, anche utilizzando schede microSD, sistemi cloud o altri strumenti. Proprio per questo, Samsung potrebbe realizzare una variante del prossimo Galaxy Note 8 con un bel po' di memoria interna, ovvero ben 256 GB.

A rivelarlo è il solito Roland Quandt, che ha pubblicato su Twitter una piccola immagine di quelle che dovrebbero essere tutte le versioni del nuovo Note, identificate dai rispettivi codici. Tra queste, ci sono anche quelle che dovrebbero riferirsi alle varianti da 256 GB, che potrebbero essere destinate solo ad alcuni mercati specifici.

Infatti, già nelle scorse settimane sono circolati rumor riguardo a particolari edizioni del nuovo top gamma, dotate di più memoria interna o di 8 GB di RAM. È probabile che la variante da 256 GB possa essere esclusiva del mercato coreano e di pochi altri Paesi, ma per adesso non abbiamo ancora notizie certe.

Attendiamo fiduciosi il 23 agosto, data della presentazione ufficiale di Samsung, per conoscere finalmente tutti i dettagli su Note 8, compresi prezzi e disponibilità nel mondo.