Galaxy S8, cambiano le condizioni d’acquisto con Vodafone: diminuisce il contributo, aumenta la rata, ma il prezzo resta uguale

Andrea Centorrino

Galaxy S8 è uno smartphone di successo: Samsung sembra aver sfornato un best-seller, anche se i prezzi sono in continuo calo; non passa settimana, infatti, che non ci sia una nuova offerta che lo propone al prezzo più basso raggiunto fino a quel momento. Chi avesse intenzione di acquistare lo smartphone a rate con Vodafone, potrebbe essere interessato alla nuova modifica della promozione “Telefono Facile”.

Fino a qualche giorno fa, Galaxy S8 era disponibile per i già clienti Vodafone pagando un contributo iniziale di 199,99 euro, e 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, portando il costo totale del dispositivo a 649,99 euro (più il costo base della propria offerta).

Adesso le condizioni sono cambiate, ma il prezzo finale è rimasto praticamente identico: 649 euro. Il contributo iniziale è stato abbassato a 49 euro, mentre la rata da pagare ogni 4 settimane, per 30 rinnovi, è salita a 20 euro.

LEGGI ANCHE: Forte risparmio su Galaxy S8/S8+ per i clienti Wind All Inclusive fedeli

Forse più conveniente (anche se identica a prima – NdR) risulta ora l’offerta per Galaxy S8+: pagando poco di più di contributo iniziale (99 euro) e la stessa rata (20 euro) ci si potrà portare a casa il più grande dei due top di gamma per 699 euro. Sarà questa la correzione che porterà i clienti Vodafone ad acquistare uno dei due terminali?

Fonte: Vodafone