
La nuova beta di OxygenOS può eseguire più istanze per ogni app
Il team di OnePlus ha pubblicato le nuove Open Beta per OnePlus 3 e 3T, rispettivamente la versione 21 e 12. Per entrambi i dispositivi, questa nuova versione del sistema operativo introduce la possibilità di avviare due istanze della stessa applicazione.
La funzione si chiama Parallel apps ed è utile per utilizzare due account della stessa applicazione, incluso WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altre.
Oltre questa importante novità, è stato aggiornato il launcher con ottimizzazioni e un redesign per le cartelle; inoltre, adesso la galleria supporta il tema light e l'apertura delle immagini RAW.
Vi lasciamo con il changelog completo (in inglese) e i link per il download: come sempre, procedete con il flash delle versioni beta solo se sapete cosa state facendo (e ricordando che si tratta di versioni beta, che potrebbero avere qualche difetto).
New addition:
Optimization
- Parallel apps - Introducing the all new parallel apps feature that lets you run a parallel version of the same app using a separate account, now supports Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram and many other popular apps.
Updates:- Updated to Launcher V2.1.5 :
- Optimized home screen folder icon, with a preview look of first 4 icons in the folder
- Redesigned UI for folders, allowing switch between folders by swiping left or right
- Added double finger slide support, you can now slide the home screen with one finger while using another to hold an item
- Updated to Gallery V1.8
- Supports light theme
- Supports opening RAW format images
- Updated Filemanager to V1.7.1
- Long pressing search items now shows edit operations
- Merged call history from the same number