Google Pixel 2: prima foto e un po' di dettagli (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Google Pixel 2: prima foto e un po' di dettagli (foto)

I dettagli sui prossimi Pixel-phone di Google si stanno piano piano raccogliendo e giorno dopo giorno è possibile fare sempre più il punto della situazione. Oggi è poi un giorno decisamente ricco nella storia dei rumor del Pixel 2 visto che Evan Blass, famoso leaker di lunga data, fa trapelare la prima foto reale del dispositivo.

Nello specifico parliamo di Pixel 2 (Walleye) che dovrebbe essere prodotto da HTC, ma le stesse considerazioni estetiche sembra che potrebbero essere valide anche per Pixel XL 2 (Taimen). Quest'ultimo dovrebbe però essere prodotto da LG. La scelta potrebbe essere stata dettata dalla necessità di realizzare un dispositivo con schermo 18:9 e bordi più contenuti e LG, grazie all'esperienza maturata con G6 e Q6, potrebbe essere stata la scelta più logica.

Parliamo però di cosa sappiamo di entrambi i dispositivi, almeno stando alle parole riportate da Blass: entrambi non avranno la doppia fotocamera ed entrambi non avranno il jack audio.

Curiosa l'assenza di una seconda fotocamera, visto il trend attuale, ma non necessariamente qualcosa per cui allarmarsi. Diverso potrebbe essere il punto di vista sull'assenza del jack audio.

Nella seguente galleria trovate anche una foto con l'esposizione aumentata per capire meglio la proporzione del display sulla parte frontale e poter anche vedere il doppio speaker frontale.

Fonte: VentureBeat