App

L'app Android di CoopVoce si rinnova completamente con la versione 2.0 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Android di CoopVoce si rinnova completamente con la versione 2.0 (foto)

L'app di CoopVoce, operatore virtuale che sfrutta la rete TIM, ha da poco ricevuto un importante aggiornamento, che ha portato in dote una grafica completamente rinnovata, ora senza dubbio più curata e piacevole, anche se lontana dal gusto material design a cui ormai siamo abituati.

La versione software precedente, ferma alla 1.6, non presentava particolari problemi, era anzi molto funzionale nella sua semplicità, tuttavia l'interfaccia era a dir poco datata, non rappresentato un bel biglietto da visita per l'operatore.

La versione 2.0 ha proprio il compito di ripensare totalmente l'interfaccia, ora suddivisa in tre schermate che potete scorrere tramite swipe laterali e che vi daranno informazioni dettagliate sulle vostre soglie. Gli indicatori sono ora più grandi e colorati, risultando molto più leggibili rispetto al passato.

Selezionando l'icona in alto a sinistra, è inoltre possibile accedere ad ulteriori funzionalità, legate alle ricariche e all'attivazione di altre offerte proposte dall'operatore. Cosa ne pensate della nuova interfaccia dell'app CoopVoce? Fare meglio della versione precedente era fin troppo semplice, ma ritenete soddisfatti delle novità?

Immagini della versione 2.0

Immagini della vecchia versione